Navetta e parcheggio a disposizione dei pazienti degli Istituti Clinici Zucchi

Per raggiungere il Presidio di Monza degli Istituti Clinici Zucchi, in via Zucchi 24, è possibile usufruire del Servizio bus navetta gratuito.

Essendo il Presidio situato nel centro storico della città è possibile usufruire, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, del parcheggio di Porta Monza adiacente alla Villa Reale. Il servizio navetta andata e ritorno per gli Istituti Clinici Zucchi parte da Porta Monza ogni venti minuti, dalle ore 6.10 alle ore 21.30.

I pazienti potranno usufruire della tariffa agevolata di €1.50 convalidando il biglietto del parcheggio all'ingresso degli Istituti Clinici Zucchi.

Come raggiungerci:

  • Gli Istituti Clinici Zucchi di Monza distano circa 1.5 km dalla stazione ferroviaria della città ed è facilmente raggiungibile con diverse linee urbane (TPM 3-4-5-6) e interurbane provenienti da Milano - Sesto San Giovanni (linea 1 della MM) e da tutta la Brianza.

 

  • Chi arriva in automobile dall’autostrada deve uscire al casello di S.S.Giovanni sulla MI-VE o all’uscita Monza S. Alessandro della tangenziale nord di Milano.

 

  • Provenendo da Milano viale Zara, dalla superstrada Valassina, o da Muggiò, giunti al Rondò dei Pini (direzione Villa Reale) si deve prendere via Manara che diventa poi via Prina e si immette direttamente in via Zucchi. Nei pressi della Clinica esistono numerosi silos o parcheggi all’aperto, a pagamento.

La Clinica è dotata di accessi privi di barriere architettoniche.

X