Modifiche alla viabilità di accesso al presidio di Monza

Si avvisano i pazienti, familiari e visitatori del Presidio di Monza degli Istituti Clinici Zucchi che, a causa di interventi improcrastinabili da parte del Comune di Monza lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 Ottobre via Zucchi sarà oggetto di cantiere con conseguenti modifiche alla viabilità come da ordinanza comunale.


Consigliamo quindi quanto segue:
• I pazienti che devono essere ricoverati e i pazienti, familiari e visitatori con difficoltà alla deambulazione possono utilizzare l’accesso da via Zucchi; l’uso del parcheggio interno sarà limitato al minimo tempo di accesso alla struttura.
• I pazienti ambulatoriali, i familiari e i visitatori senza difficoltà alla deambulazione possono usare il servizio navetta, oppure accedere agli Istituti Clinici Zucchi a piedi.
• I pazienti, familiari e accompagnatori diretti all’ambulatorio di vulnologia saranno analogamente invitati a limitare il tempo di parcheggio all’interno della struttura; per loro è disponibile l’usuale accesso carraio da via Dei Mille; per arrivare a via Dei Mille è possibile procedere da via A. Manzoni > via G. Missori > piazza G. Carducci > via F. Crispi > via Dei Mille.

X