Campagna Love The Beat 2018

In occasione della Giornata Mondiale del Cuore del 29 settembre, anche quest’anno la GSD Foundation organizza la campagna LOVE THE BEAT per la prevenzione delle patologie cardiovascolari.

Una vera e propria “Settimana del Cuore” che, dal 24 al 28 settembre, coinvolge le strutture del Gruppo ospedaliero San Donato con una serie di iniziative di sensibilizzazione e informazione a sostegno della ricerca sul cuore.

Agli Gli Istituti Clinici Zucchi lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre sarà offerta ai pazienti la possibilità di effettuare una visita cardiologica e un elettrocardiogramma dalle ore 15:30 alle 16:30.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 039.8383496 – dalle ore 09:00 alle 12:00.

Gli Istituti Clinici Zucchi inoltre, ospiteranno un corner solidale in cui sarà distribuito materiale informativo sulla prevenzione cardiovascolare e dove gli utenti potranno supportare la ricerca scegliendo alcuni prodotti esclusivi, realizzati in collaborazione con aziende partner che hanno generosamente deciso di scelto sostenere la ricerca cardiovascolare di GSD Foundation:

- il bracciale “Per un battito di cuore” di Brosway, brand di gioielleria del gruppo Bros Manifatture, creato in esclusiva e in edizione limitata per GSD Foundation

- la famosa latta di caffè espresso Portioli

- i gustosi biscotti di alta pasticceria di Giovanni Cova & C.

X