Ufficio Relazioni con il pubblico (URP)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico nasce in seguito al DPCM dell'11 ottobre 1994 ed ha le seguenti finalità:

  • Attuare il principio della trasparenza dell'attività amministrativa e il diritto di accesso alla documentazione e ad una corretta informazione
  • Rilevare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dell'utenza per i servizi erogati
  • Proporre adeguamenti e interventi correttivi per favorire l'ammodernamento delle strutture nonché la semplificazione dei linguaggi e l'aggiornamento delle modalità con cui l'amministrazione si propone all'utenza.

Ricevimento e trattamento dei Reclami

Gli utenti, parenti, Organismi di volontariato o di Tutela dei diritti possono presentare osservazioni, reclami, segnalazioni contro gli atti o comportamenti che negano o limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria.

Gli utenti possono esercitare questo diritto mediante una lettera in carta semplice, una segnalazione telefonica o mediante un colloquio presso l'ufficio URP.

Il responsabile URP provvede a dare per iscritto una risposta agli utenti che hanno presentato reclami scritti.

Come contattare l'URP

Orario di apertura al pubblico: da Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30, Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00. Per appuntamenti telefonare per Monza e Brugherio al n° 039.8383257, per Carate al n° 0362.986531.

  • di persona: l’URP riceve dal da Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30, Mercoledì dalle 14.00 alle 16.00
  • telefonicamente: Monza e Brugherio 039.8383257, Carate 0362.986531
  • posta elettronica: urp.zucchi@grupposandonato.it
  • posta: Istituti Clinici Zucchi, Via Zucchi 24, 20052 Monza (MB)
X